Incidente in autostrada: camionista perde la vita

Lo schianto lungo l'A16 in direzione Bari, morto un 60enne alla guida di un camion. Tanta paura e qualche escoriazione per l'altro autista coinvolto

incidente cede manto stradale raccordo Incidente camion Vallata scontro Ariano

VALLATA. Incidente lungo l’autostrada A16 Napoli-Canosa, muore camionista albanese di 60 anni. Lo scontro è avvenuto ieri sera intorno alle 21 sul tratto stradale che collega la Campania alla Puglia. Precisamente nel territorio a confine tra San Sossio Baronia e Vallesaccarda, in prossimità dello svincolo di Vallata, il mezzo pesante condotto dall’uomo che viaggiava in direzione bari si è scontrato con un altro camion che lo precedeva nella stessa direzione. Per l’autotrasportatore di una ditta di noci del barese non c’è stato nulla da fare, l’uomo è infatti morto sul colpo durante l’impatto.

Intervenuti sul luogo dell’incidente  gli agenti della sottosezione della Polstrada di Grottaminarda, i vigili del fuoco del distaccamento di Grottaminarda e i sanitari del 118. Per fortuna i due articolati che si sono scontrati non hanno danneggiato altri veicoli nell’impatto. Ancora ignote le cause dell’incidente, al momento sembrerebbero attendibili le ipotesi di un malore o di un colpo di sonno ai danni del 54enne. La polizia stradale sta cercando di ricostruire con esattezza la dinamica del sinistro. Ascoltato l’autista del veicolo tamponato al quale restano qualche escoriazione e tanta paura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *