Incidente a Pratola Serra, le immagini del camion contro il bar

Incidente a Pratola Serra, le immagini della motrice finita contro le vetrine di un bar ieri sera. Oltre all'uomo alla guida non ci sono state vittime

Incidente a Pratola Serra

Incidente a Pratola Serra, le immagini. La motrice che ha finito la sua corsa contro un bar del centro del paese fanno comprendere bene come si sia evitata davvero, per poco, quella che poteva essere una vera tragedia.

Incidente a Pratola Serra, le immagini del camion contro il bar

Per mettere in sicurezza l’area teatro dell’incidente a Pratola Serra, avvenuto ieri sera poco dopo le 21, sono dovuti intervenire anche Vigili del Fuoco di Avellino.

Rimuovere la motrice che è finita contro le vetrine di un bar di Piazza Garibaldi ieri sera è stata un’operazione laboriosa, ma rimane la consolazione per il fatto che le vittime di questo rocambolesco episodio avrebbero potuto essere molte di più se l’uomo alla guida, un 54enne originario di Chiusano San Domenico, non avesse rallentato la sua corsa appena in tempo.


Incidente a Pratola Serra

 


Si ipotizza, infatti, che l’uomo, accortosi di quanto gli stesse accadendo, in un ultimo gesto disperato, abbia rallentato la sua corsa in modo da non arrivare a tutta velocità lungo il rettilineo che porta al centro di Pratola Serra.

Purtroppo per lui, il malore che lo ha colto all’improvviso, non ha lasciato scampo.