Halloween 2018 – I costumi più scelti per la notte delle streghe

Qui di seguito una classifica stilata dalla piattaforma SEMrush relativa ai costumi scelti dagli italiani per Halloween 2018

Visi sanguinolenti, mani mozze, cicatrici, visi spettrali: i travestimenti per Halloween sono da zombie. Ma, in base alle ricerche su Google, ecco i 10 costumi pop-culture per il 2018, cosa vogliono indossare gli italiani per la festa del 31 ottobre, secondo l’analisi dati elaborata dalla piattaforma SEMrush. Lo riporta l’Ansa.

Halloween 2018, i costumi che fanno trend

1 Spiderman
Il costume è abbastanza complicato per crearlo fai-da-te, ma si trova facile da comprare pronto. Non dimenticare la ragnatela e sei pronto per il party più terrificante dell’anno.

2 Wonder woman
Wonder Woman è una delle più importanti supereroine donne, e il suo costume dimostra quanto lei sia al tempo stesso potente e affascinante. Il suo look piace alle donne decise.

3 Catwoman
Scegliere il costume di Catwoman è un’ottima idea. Il catsuit è uno degli outfit più attraenti e immediatamente riconoscibili. Sicuramente non si passerà inosservati

4 Ladybug
Le storie di Ladybug e Chat Noir, conosciute anche come Miraculous e Miraculous Ladybug, sono una serie animata franco-giapponese-coreana. Quindi per chi è un grande fan degli anime questo costume è perfetto. La seconda stagione del cartone è ancora in corso su Disney.

5 Batman
Il Batcostume è un’icona di Halloween. Un personaggio che puoi riconoscere già solo dalla sua ombra.

6 Harry Potter
Harry Potter …. hmmm sembra uno dei costumi più facili da realizzare in maniera perfetta! Comprati un paio di pantaloni e camicia bianca, aggiungi occhiali tondi e una sciarpa colorata e certamente una bacchetta di legno ed ecco il tuo outfit è pronto. E non dimenticare “Avada Kedavra”

CONTINUA A LEGGERE

Leggi anche: HALLOWEEN – I FILM HORROR PER LA NOTTE DELLE STREGHE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *