Guida in stato di ebbrezza, denunciati due 20enni

Due ventenni di Mirabella Eclano sono stati denunciati dai Carabinieri per guida in stato di ebbrezza e ubriachezza molesta

Guida in stato di ebbrezza

Guida in stato di ebbrezza, denunciati due 20enni di Mirabella Eclano. Per l’amico che era con lui, i Carabinieri hanno emesso una sanzione amministrativa  per ubriachezza molesta.

Guida in stato di ebbrezza, denunciati due 20enni

Due ventenni irpini sono stati denunciati dai Carabinieri di Ariano Irpino per guida in stato di ebbrezza e ubriachezza molesta.

I Carabinieri sono arrivati ai due giovani attraverso un controllo di routine, durante il quale avevano notato l’andatura anomala della vettura a bordo della quale si trovavano i due ragazzi.

Alla guida c’era un 20enne di Mirabella Eclano, in evidente stato di alterazione psicofisica.

Sottoposto al test con l’etilometro, veniva riscontrato un tasso alcolemico superiore al limite massimo consentito per condurre veicoli.

Pertanto, oltre al ritiro della patente, è scattata nei suoi confronti la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Benevento per guida in stato di ebbrezza.

Nei guai anche il ragazzo che era con lui

Il passeggero, coetaneo e compaesano del ragazzo, durante il controllo, barcollando, aveva pronunciato frasi incomprensibili per poi addormentarsi.

Per lui è scattata la sanzione amministrativa per ubriachezza molesta.