Guida in stato di ebbrezza: 35enne irpino nei guai

A Caposele, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza un giovane del posto, nel corso della notte

CAPOSELE. La Compagnia Carabinieri di Montella, su disposizione del Comando Provinciale di Avellino, negli ultimi giorni ha ulteriormente intensificato i controlli del territorio di competenza al fine di garantire sicurezza e rispetto della legalità.

Il servizio, eseguito con l’impiego di numerosi uomini e mezzi, ha riguardato, oltre alla prevenzione dei reati in genere, anche la sicurezza stradale, sia sulle principali arterie che nei centri abitati, ancora troppo spesso teatri di gravi incidenti le cui conseguenze sono rese maggiormente tristi dal fatto che il più delle volte risultano corollario del mancato rispetto alle norme del Codice della Strada.

Guida in stato di ebbrezza: 35enne irpino nei guai

In particolare a Caposele, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza un 35enne del luogo che, fermato nel corso della notte, a seguito di test gli veniva riscontrato un tasso alcolemico superiore ai limiti consentiti per guida. Oltre alla denuncia si è proceduto al ritiro della patente di guida.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *