Gran concerto dell’Epifania questa mattina alla Chiesa delle Salette

Gran concerto dell'Epifania questa mattina alla Chiesa de Le Salette. Appuntamento con l'Associazione Zenit 2000 alle 11.30 in Via Rotondi ad Avellino

Gran concerto dell'Epifania

Gran concerto dell’Epifania questa mattina alla Chiesa delle Salette. Appuntamento con l’Associazione Zenit 2000 alle 11.30 in Via Rotondi ad Avellino.

Gran concerto dell’Epifania questa mattina alla Chiesa delle Salette

Per il settimo anno consecutivo presso la ridente e suggestiva Chiesa delle Salette, in Via Rotondi, in collaborazione con CASTELLI D’IRPINIA e l’Associazione Per Caso sulla Piazzetta di Avellino, al pubblico irpino sarà offerto un evento assolutamente da non perdere per gli appassionati della musica sinfonica.

Il Concerto inaugurale della XIII Rassegna I TEMPI DELLA MUSICA, sarà il modo migliore col quale l’ASSOCIAZIONE ZENIT 2000 e il suo Presidente potranno augurare un radioso 2019 al competente e appassionato pubblico della città e della provincia.

Torna ad Avellino, a inondare il pubblico di buona musica, l’ORCHESTRA SINFONICA DI SOFIA BULGARIA CLASSIC, diretta dal M°Massimo Testa.

Solisti d’eccezione, a dare l’ormai consueto tocco internazionale all’evento, i due giovani tenori cinesi YUAN XU e CHANG JIAO.

In programma tra le altre musiche di G. Rossini, G. Donizetti, G. Verdi, F. V. Suppé, M. Glinka, P.I. Ciaikovsky, per un omaggio globale all’opera italiana e al grande repertorio sinfonico europeo.

Si chiuderà, come da tradizione viennese, con J. e J Strauss, in una trascinante successione dei più suggestivi Valzer e Polke.  

L’ingresso è libero e gratuito.