Giornata mondiale contro l’omotransfobia: in piazza anche Nello Pizza

In candidato Sindaco di Avellino, Nello Pizza: "Un appuntamento che va decisamente oltre la campagna elettorale". Di seguito la sua agenda politica con gli appuntamenti del giorno

AVELLINONello Pizza, candidato alla carica di Sindaco di Avellino, oggi (giovedì 17 Maggio) parteciperà ai seguenti appuntamenti:

Ore 11, Circolo della Stampa: presentazione delle liste “Avellino è Popolare” e “Avellino Rinasce”

Ore 17, Circolo della Stampa: presentazione della lista “Avellino Libera è Progressista”

Giornata mondiale contro l’omotransfobia: in piazza anche Nello Pizza

A seguire: partecipazione alla Giornata mondiale contro l’omotransfobia (marcia con partenza alle ore 17 da Piazza Libertà fino a Viale Italia) promossa dal Coordinamento Campania Rainbow e organizzata da Apple Pie: l’amore merita LGBT, patrocinata dal Comune di Avellino, dal Consiglio regionale della Campania e dall’Ordine degli Psicologi della Campania, con il contributo di numerose associazioni regionali.

“È un giorno importante per la cittàafferma il candidato Sindaco Nello Pizza -. Un giorno in cui Avellino potrà mostrare il proprio desiderio di libertà e di rifiuto di ogni forma di discriminazione legata all’orientamento sessuale. Anche io lo farò, anche io scenderò in piazza e parteciperò alla Giornata mondiale contro l’omo-transfobia. Mi auguro che saremo in molti a condividere questa battaglia di civiltà. Un appuntamento che va decisamente oltre la campagna elettorale ma che ha un rilievo anche perché cade in questo periodo: chi sarà chiamato a guidare la città dovrà senza dubbio promuovere iniziative che vadano nella direzione di sensibilizzare la comunità a stigmatizzare ogni discriminazione possibile”.

Ore 19, My Siddharta (Via Terminio): iniziativa #giovaniprotagonisti promossa dalla lista “Insieme Protagonisti” e curata dal candidato alla carica di consigliere comunale Stefano Luongo

Facebook, Twitter, Instagram, Youtube: @nellopizzasindaco

#nellopizzasindaco #rinnamoratidellatuacittà   

GIORNATA MONDIALE CONTRO L’OMOTRANSFOBIA: LA MARCIA AD AVELLINO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *