Nubifragio ad Avellino, in campo anche la GADIT

Il Presidente Provinciale A.P ci tiene a ringraziare l'operato quotidiano che svolgono i suoi ragazzi, persone che fanno vera attività di volontariato

gadit avellino

AVELLINO. Nella serata di l’ieri,il P.T della Gadit , valutato le avverse condizioni climatiche, ha predisposto un servizio di pattugliamento di protezione civile  con veicoli adibiti per tali emergenze, per il forte nubifragio che ha investito Avellino.

Di fatto, i volontari della Gadit con una Land Rover Discovery 4×4 e una Jeep Renegade 4×4 della stessa Associazione, hanno messo in salvo vari automobilisti nella zona industriale di Avellino.

Gli stessi hanno portato aiuto, sotto una pioggia incessante, trainando vari veicoli rimasti in panne, per la presenza di  parecchi centimetri di acqua sulla strada.

Con il loro aiuto hanno consentito la messa in sicurezza degli automobilisti a bordo di queste vetture, e  hanno consentito loro di riprendere la marcia  e tornare in sicurezza presso le proprie abitazioni evitando ulteriori pericoli.

Questo è un importante risultato per la Gadit di Avellino.

Il Presidente Provinciale A.P ci tiene a ringraziare l’operato quotidiano che svolgono i suoi ragazzi, persone che fanno vera attività di volontariato credendo nella causa di questa associazione togliendo il più delle volte il tempo e fondi alle proprie famiglie , per poter portare il progetto associativo avanti con dedizione e sacrificio  e per poter essere  presenti  anche in questi eventi eccezionali.