Furto in villa: professionista ripulita finanche delle pentole

Noto avvocato del posto, la donna ha immediatamente sporto denuncia. I nastri della videosorveglianza non avrebbero immortalato l'azione dei malviventi

pietradefusi dentecane furto villa

PIETRADEFUSI. Un colpo che ha dell’incredibile, quello andato a segno nella serata di ieri. Derubata una nota professionista del posto. Pare che i malviventi abbiano aspettato che i proprietari si fossero allontanati tutti dalla villa, nel cuore del centro abitato.
Sul posto, la scena che le vittime hanno trovato è stata assurda: chi ha eseguito il furto ha pure portato via le stoviglie e qualsiasi altro oggetto che fosse a portata di mano.

I proprietari dell’abitazione hanno sporto prontamente denuncia. Adesso starà alle autorità passare al vaglio i nastri della videosorveglianza per verificare se siano stati ripresi. In questo caso, sarebbe più facile identificare i ladri che hanno agito indisturbati.

La notizia è riportata dal quotidiano Ottopagine che chiarisce come anche in altre contrade della cittadina siano avvenuti diversi furti e ricorda le parole del sindaco Belmonte che solo poco tempo fa aveva espresso la necessità di maggiori controlli da parte delle autorità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *