Finanziamenti alle imprese dalla Camera di Commercio di Avellino

Beneficeranno dei finanziamenti le campagne di web advertising e i sistemi informatizzati di Business Management e Business Intelligence. Ecco come aderire

finanziamenti camera di commercio avellino

AVELLINO. La Camera di Commercio di Avellino intende sostenere la capacità competitiva delle imprese irpine.
In quest’ottica si inquadrano i contributi per incentivare il web marketing e l’informatizzazione nella gestione dei processi aziendali attraverso l’acquisto di servizi digitali e l’adozione di sistemi innovativi per il business management.

Sono pertanto finanziabili le spese per le seguenti tipologie di azioni:

• Campagne di web advertising sui più noti social;

• Sistemi informatizzati di Business Management e di Business Intelligence.

La domanda di contributo dovrà essere presentata –  a partire dalle ore 9.00 del 6 novembre 2017 e fino al 29 dicembre 2017 –esclusivamente per via telematica attraverso la piattaforma Telemaco (accedi cliccando qui).

Il contributo accordato a ciascuna impresa richiedente sarà pari al 50% delle spese ammissibili, fino ad un massimo di euro 2.000,00 (duemila euro).

Si specifica che – limitatamente all’azione 2) non possono accedere ai finanziamenti le imprese che dichiarano di esercitare l’attività di produzione software (codice ATECO J62 e J63).

 

I moduli per accedere ai finanziamenti

 

La Camera di Commercio di Avellino ha predisposto un indirizzo email per fornire tutte le informazioni del caso: promozione@av.camcom.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *