Il Presidente della Commissione Agricoltura della Camera dei Deputati in Irpinia

Obiettivo della visita è confrontarsi direttamente con gli operatori del comparto agricolo per acquisirne criticità e potenzialità

Il Presidente della Commissione Agricoltura della Camera dei Deputati, il deputato Filippo Gallinella del Movimento 5 Stelle, effettuerà una visita tra le realtà imprenditoriali della Campania nei giorni di sabato 27, domenica 28 e lunedì 29 ottobre. In particolare visiterà le provincedi Benevento, Caserta e Avellino.

La prima parte della visita s svolgerà in provincia di Benevento.

Il Presidente Gallinnella sarà accompagnato dai deputati Gagnarli, Maglione e Maraia.

Nel pomeriggio i deputati, a cui si aggregheranno anche i colleghi Cillis e Maraia, si sposteranno in provincia di Avellino per un approfondimento sul settore cerialicolo attraverso la visita di aziende operanti nello stesso.

Il gruppo parlamentare visiterà alle ore 16:00 Pasta Baronia, alle ore 17:30 lo stabilimento di Farine Magiche Lo Conte e concluderà il tour presso l’azienda Caccese di Ariano Irpino.

Obiettivo della visita è confrontarsi direttamente con gli operatori del comparto agricolo per acquisirne criticità e potenzialità in modo da coadiuvare l’attività legislativa della Commissione Agricoltura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *