Festival di Sanremo e Premio Sublimitas, gemellaggio nell’arte

Alla manifestazione dedicata al premio ci saranno il presidente e il direttore d'orchestra del Festival di Sanremo. Tra gli artisti anche il rapper McGerry. Appuntamento ad Ariano

sanremo premio sublimitas

ARIANO IRPINO. “Sarà un’edizione spettacolare e memorabile” Parola di Peppino Colarusso, presidente nazionale Fibes. Il Premio Sublimitas compie diciotto anni e li festeggia il prossimo 10 marzo alle ore 20 presso il Park Hotel L’Incontro di Ariano Irpino con una kermesse unica nel suo genere e soprattutto con un gemellaggio artistico con il Festival di Sanremo.

Gli ospiti

In lizza tra i premiandi ci sono infatti il presidente della fondazione dell’orchestra festivaliera più famosa al mondo, Maurizio Caridi, e il celebre direttore d’orchestra e talent scout, Enzo Campagnoli, napoletano verace.

“E’ un onore immenso avere con noi due personalità, due artisti di cotanto calibro – ha aggiunto ancora il presidente Colarusso-. La loro presenza suggella lo scopo per cui è nato a suo tempo l’ambito riconoscimento internazionale alla carriera”.

Tra gli artisti ospiti della manifestazione condotta dai giornalisti Barbara Ciarcia e Nello Fontanella ci sarà il rapper Mc Gerry che presenterà per l’occasione il suo ultimo lavoro artistico.

I premiati

Sale intanto l’attesa per la kermesse che premierà: il prefetto di Avellino, Maria Tirone, il questore di Napoli, Antonio De Iesu, l’ex questore di Foggia e scrittore di successo, Piernicola Silvis, il magistrato antimafia Catello Maresca, il comandante provinciale dei Vigili del Fuoco, Rosa D’Eliseo, il direttore del Mann, Paolo Giulierini, i giornalisti Gennaro Sangiuliano, Rino Genovese, Fabio Zavattaro, Filippo Di Chiara, il dirigente scolastico, Franco Di Cecilia, il maratoneta Modestino Preziosi, la dirigente regionale Roberta Santaniello.

Menzione speciale a: Rocco Tolfa, vice direttore Tg2, Pierluigi Melillo, direttore di Ottochannel, Giovanni Savignano, medico e scrittore, il pittore Nicola Sica e Perrotti, noto organettista di Villamaina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *