L’autunno pervade la terra d’Irpinia, cosa fare nel weekend dal 30/11 al 2/12

Musica live,rock puro e intrattenimento la base di questo primo week end di dicembre nella Terra di Mezzo, dove tutto può accadere

Cosafare nel weelkend 30/11 - 2/12

Nel freddo delle notti irpine, la musica la fa da padrona e lascia i suoi ascoltatori pieni e soddisfatti, come in un giorno di sole

 

In città

 

Il Venerdì

 Il BHB (Black House Blues), apre le sue porte ad un gruppo estroso e supremo, Gli Stage, tribute band dei Deep Purple. Il Tilt Bar Tattoo non ci lascia a piedi e non la manda a dire, e sfoggia Surf  Party – Tobia Lamare e il dj del popolo Viniy Jumpy. Il giovane UltraBeat Cafè offre alla sua clientela Anry & Robot Animation. Al My Siddharta un elegante venerdì con Freday Aperitif. Fuori porta, ma non tanto il Doublebro presenta una band live di tutto rispetto  Pascucci band. Alla Casina del Principe, start ore 18,00, presentazione della VI edizione del concorso fotografico Emozioni D’Irpinia, oltre 1000 foto in competizione per raccontare la nostra splendida terra.

 

Il sabato

Come sempre stupisce il BHB (Black House Blues), stasera vi porterà al di là dell’Ade, pura musica live Metal con la doppietta Red Riot e  gli Hate Parade. Al Tilt Bar Tatoo sabato lascia stupire con Ex live. L’Ultra Beat Cafè , vi farà danzare tutta la notte con Saturday Night Live – Simone Pastore. Al My Siddharta una serata di furore con il dj del popolo Vinyl Jumpy e una Special Surprise. Al Doublebro, stasera si fa onore ad una delle Band più rock del rock, Quee Tribute Band.

 

La Domenica

Anche la domenica il Tilt Bar Tattoo ci offe compagnia e ottima musica con Lipstick party – Only Famale Dj.  Al Palasport Giacomo del Mauro, in collaborazione con il Coni, start ore 18.00, Avellino oltre lo Sport, per la fratellanza la socialità tutti senza differenze in campo per dimostrare la bellezza estrema e di unione dello sport. Se poi volete anche solo un caffè l’Ultra Beat vi aspetta con il solito entusiasmo.

In città mentre passeggiate piacevolmente potreste fermarvi al Ynot a bere un’ottima birra artigianale, rifacendo un’altra vasca arrivare nei meandri del Centro Storico e fermarvi a fare un aperitivo in Vineria da Piero, insomma una città che offre, nonostante le difficoltà e gli arrembaggi politici, vive e lo dimostra fortemente.

 

In Provincia

 

Venerdì

A Monteforte Irpino, presso il Lupo Cattivo Pub, musica live con i Monaghan. A Gesualdo un evento magico La Vamperia di Sant’Andrea, la magia del rito dei falò.

 

Sabato

A Mugnano del Cardianle, grande concerto live degli Zeketam. A Caposele, primo giorno della VI edizione dei Mercatini di Natale, con l’accensione dell’Albero più alto d’Europa e la serata sarà allietata da Mariano Bruno. A Taurasi, inaugurazione  Sezione Medievale – Museo Archeologico, star ore 17,30, presso ex Monastero del SS. Rosario, lungo il percorso esposizione delle opere di Dina Pascucci e Stefania Sullo. A Manocalzati, presso il Public House, una delle band irpine più sfrenate The Mcflys live.

 

Domenica

A Serino inaugurazione Panchina Rossa Contro La Violenza, start ore 10.00