Ettore è tornato a casa! Adesso si spera per la piccola Bia

Purtroppo di Bia non ci sono ancora notizie, ma l'aver ritrovato Ettore ha dato una speranza ai suoi padroni. Rinnoviamo l'appello per Bia

Bia

 

Ettore è tornato a casa! La nostra lettrice ci ha immediatamente segnalato il ritorno del suo piccolo, proprio questa mattina

E’ stata una grande emozione ritrovarselo di nuovo a casa, commovente per i padroni e per il piccolo Ettore, che non riusciva a contenere la sua gioia. Infatti, nell’unica foto che sono riusciti a fargli, non stava fermo per quanto scodinzolava.

Bia ancora non c’è

Purtroppo di Bia non ci sono ancora notizie, ma l’aver ritrovato Ettore ha dato una speranza ai suoi padroni. Ci si augura che il cuore di chi tiene ancora Bia si apra e che la lascino tornare dalle persone che ama.

Rinnoviamo il nostro appello per la dolce Bia, per chiunque l’avesse o la vedesse. Chiunque abbia notizie di Bia può conttattare la redazione de L’Occhio di Avellino attraverso la nostra pagina Facebook oppure rivolgersi direttamente alla padrona attraverso la sua pagina o, ancora, contattare l’altro padrone dei due piccoli, Salvatore, al numero 3204882257.