Cercasi volontari per la sezione Enpa di Atripalda

Fare volntariato è un impegno serio, ma sovente la ricompensa dell'anima non basta, e in molti vengono meno dopo poco. L'appello dell'Enpa di Atripalda

Oggi la rubrica giornaliera dedicata ai nostri amici a 4 zampe vuole puntare l’attenzione su un aspetto fondamentale, ma poco considerato, il volontariato.

La maggior parte degli appelli di cui parliamo, ha alla base l’intervento di uomini e donne che vengono spinti solo ed esclusivamente dal loro immenso amore per gli animali e dal senso di pietà che le storie di questi poveri esseri sfortunati risvegliano in ognuno.

Fare volntariato è un impegno serio, ma sovente la ricompensa dell’anima non basta, e in molti vengono meno dopo poco.

Per questo chiediamo aiuto, in particolare per la sezione Enpa di Atripalda che, dopo l’ennesima defezione, senza preavviso di ieri, è rimasta senza volontari.

Dedicare una piccola porzione del proprio tempo libero a favore di amici a quattro zampe è tutto ciò che serve per supportare le associazioni a continuare ad aiutare gli animali in difficoltà!

Aprite il vostro cuore e diventati volontari, la ricompensa sarà la gioia negli occhi di quelle piccole, povere anime indifese, che vi saranno grate per sempre.

I numeri da contattare per diventare volontari sono 3493726338 e 3498610307