Elezioni amministrative ad Avellino, Anzalone: “Mi candido a sindaco”

L’annuncio ufficiale nel corso della manifestazione “Discorso alla Città di Avellino”, che si terrà mercoledì 21 marzo presso il centro sociale

AVELLINO. Lo aveva già annunciato qualche mese fa, ma l’ufficialità arriverà soltanto tra qualche giorno.  Luigi Anzalone sarà tra i candidati a sindaco della città di Avellino.

Ancora non c’è una data ufficiale, ma probabilmente le elezioni amministrative si terranno il 27 maggio.

L’annuncio di Anzalone

L’annuncio nel corso della manifestazione “Discorso alla Città di Avellino”, che si terrà mercoledì 21 marzo, con inizio alle 17,30, presso il centro Sociale “Della Porta”.

Il comunicato ufficiale

«Una decisione, quella dell’ex Presidente della Provincia di Avellino e  assessore regionale, è maturata a seguito di quelle che definisce le reiterate e numerose sollecitazioni del circolo avellinese “Amici di Fondazione Sudd”, di cui è presidente, e di diversi, qualificati settori della società civile, e a fronte anche del difficile e incerto momento politico e civile».

«Il professore ha deciso di rompere gli indugi e di iniziare senz’altro la sua battaglia per dare ad Avellino un sindaco e un’amministrazione che, segnando una grande svolta, promuova la rinascita di Avellino fatta di buon governo, politica sociale avanzata e sviluppo economico e cultural-civile».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *