Droga nel bidet, arrestato 35enne

Droga nel bidet, i militari di Sant'Andrea di Conza, hanno perquisito l'abitazione di un individuo già ben noto alle forze dell'ordine.

Droga nel bidet

SANT’ANDREA DI CONZA. Droga nel bidet, il fiuto di Olli, cane antidroga neocomponente dei militari di Sant’Andrea di Conza, è riuscito a individuare diversi stupefacenti sotto il bidet di un 35enne.

Droga nel bidet, trovato un panetto e diverse dosi di stupefacenti nel bagno di un uomo di Sant’Andrea di Conza

Nella tarda serata di sabato, i militari di Sant’Andrea di Conza, hanno perquisito l’abitazione di un individuo già ben noto alle forze dell’ordine, a seguito di una corposa attività informativa nella lotta al traffico di stupefacenti.

Vedendo i carabinieri il giovane ha cercato di convincerli del fatto che non ci fosse traccia di droga nella propria abitazione, al fine di farli desistere dal proseguo dell’attività. Il tentativo di quest’ultimo, fallendo, ha portato ad una perquisizione ancora più accurata dei militari. Questi ultimi hanno rinvenuto 4 grammi di hashish negli slip indossati dal 35enne e grazie all’infallibile fiuto di Olli, neocomponente dei cinofili di Sant’Andrea di Conza,  un panetto e mezzo di hashish insieme a circa 5 grammi di cocaina, un coltello da cucina con lama intrisa di hashish ed altro materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi sotto il bidet.

Il 35enne è stato arrestato per Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e sarà sottoposto agli arresti domiciliari.