I cuccioli di Miele sono stati adottati, ma per lei ancora nessuna richiesta

I cuccioli che vedete nella nostra gallery sono Zanna, Molly, Holly, Hope, e Honey, e il 13 dicembre raggiungeranno finalmente le loro famiglie affidatarie

 


 

 


Ve li ricordate i cuccioli della dolcissima Miele? La sua storia commosse tutti, perchè era davvero una visione che stringeva il cuore.
Quella piccola mammina coraggiosa che portava il suo dolce fardello da sola, non potendo più contare su coloro di cui si era fidata di più al mondo, che non avevano avuto alcuno scrupolo ad abbandonarla, incinta, un’area di servizio tra Montemarano e Montella.
Alcuni dei piccini di Miele non ce l’hanno fatta, ma altri si, e ve li presentiamo, vispi e sani, pronti per essere adottati.
I cuccioli che vedete nella nostra gallery sono Zanna, Molly, Holly, Hope, e Honey, e il 13 dicembre raggiungeranno finalmente le loro famiglie affidatarie, per iniziare una nuova vita.
Zanna andrà a Roma, Hope a Varese, Honey a Milano, Molly rimarrà un po’ pià vicina, perchè è stata affidata ad una famiglia di Avellino, e Holly, invece, andrà a Caserta.
Un enorme, colossale ringraziamento va a Katia Mauriello e a tutti gli altri volontari e volontarie della provincia di Avellino che, insieme ai veterinari, si occupano di queste povere creature sfortunate e vittime della scelleratezza umana.
Purtroppo, per la mammina di questi piccini ancora nessuno ha chiamato.
Anche Miele ha bisogno di una casa, ne ha già passate tante, diamo una famiglia anche a lei.
Se volete aprire il vostro cuire alla dolce Miele il numero da contattare è quello di Katia Mauriello 349 372 6338