L’autunno pervade la terra d’Irpinia, cosa fare nel weekend dal 16 al 18 novembre

L'autunno sta per terminare, ma ancora lascia i suoi profumi e colori nelle sere tenui e fresche di questa terra luminosa e piena di eventi da vivere

cosa fare nel weekend

AVELLINO. L’autunno pervade la terra d’Irpinia, piena di profumi e sapori da condividere in un weekend radioso

Il Venerdì

Ultima giornata della mostra Senza Tempo, iniziata sabato scorso, presso il Circolo della Stampa. Lo storico BHB (Black House Blues), presenta, come ogni fine settimana, una serata di grande musica live con Malamente e a seguire il Dj delirante d’irpinia Joe Clemente. Al My Siddharta musica da ballare con Isaia Giro Dj set. Al Tilt Bar Tatoo, musica e colori come sempre con In The Dark. L’Ultra Beat Café, non smette di farci ballare con Alberto Limone Dj.

 

Il sabato

Il BHB (Black House Blues), anche questo sabato meraviglia i suoi clienti con The Doors Experience. Al My Siddharta grande musica live con Fix Live. Al Tilt Bar Tatoo live alla grande con Tommaso Primo. L’Utra Beat Cafè, presenta Synthesia Live Show.

 

La Domenica

Il Tilt Bar Tatoo, vi ospita anche la domenica, dal pomeriggio fino a sera con La Rivolta delle Pecore. Anche l’Ultra Beat Cafè non riposa e vi fa ballare con Te Botè – Frisetti & Damaso.

 

In Provincia

 

Domenica

Salutando l’autunno alla conoscenza della splendida Irnpia, a Paternopoli Vito Rago organizza  Irpinia Amor DiVino, borghi, vino e pranzo nella splendida terra di mezzo, dalle 10,00 alle 18,00 , per info e prenotazioni 3803553149

Rubrica a cura di Elizabeth Iannone