Corso di autodifesa ad Avellino

Organizzato dall'Associazione "In ricordo di Lacuna" in collaborazione col maestro di Aikido Giuseppe Papa, sarà del tutto gratuito

autodifesa salone della Chiesa di San Ciro sita in via Dorso, 4, 83100 Avellino

AVELLINO. Organizzato dall’Associazione “In ricordo di Lacuna”, il corso di autodifesa si articolerà in più appuntamenti e sarà del tutto gratuito. Realizzati in collaborazione con il maestro di Aikido Giuseppe Papa, gli incontri si terranno domenica 5 e domenica 12 novembre 2017 dalle ore 16:30 alle ore 18:30 presso il salone della Chiesa di San Ciro sita in via Dorso, 4, 83100 Avellino. Gli organizzatori consigliano di indossare abiti e scarpe comode.

Nella nota stampa è posto in risalto come l’impegno animalista abbia il suo fondamento nell’attenzione ai deboli e gli indifesi: per questo motivo, si legge, l’impegno dell’associazione a dare maggiore sicurezza alle donne, spesso ancora oggetto di violenza di genere.

L’iniziativa “Difendiamoci!” consiste in un primo approccio alle tecniche di autodifesa. Occasione di sensibilizzazione, sarà un evento di particolare valore nella dimostrazione di alcune ma semplici tecniche di difesa.

Per informazioni è possibile contattare l’associazione al numero 346 825 2641.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *