Comune di Atripalda, part time da 433 euro mensili

Il Comune di Atripalda è è tra i soggetti selezionati dal Dipartimento della gioventù e del Servizio civile nazionale. L’iniziativa "Gaia" è rivolta ai giovani di  età compresa tra i 18 anni e i 28 anni, che intendono partecipare al progetto di Servizio Civile

comune di Atripalda contratto minoranza rete fognaria amianto edifici abusivi Atripalda

ATRIPALDA.  Al comune di Atripalda posto per 12 giovani (tra i 18 anni e i 28 anni e 364 giorni) quali volontari del servizio civile. Il progetto è intitolato “Gaia, Giovani e animali per l’Irpinia nell’ambiente” e prevede un rimborso fisso mensile per un impegno part time.

Il servizio civile ad Atripalda

Il comune di Atripalda è tra i soggetti selezionati dal Dipartimento della gioventù e del Servizio civile nazionale della Presidenza del Consiglio dei ministri per l’attuazione di progetti con volontari di servizio civile nazionale. L’iniziativa “Gaia” è rivolta ai giovani di  età compresa tra i 18 anni e i 28 anni, che intendono partecipare al progetto di Servizio Civile. Tutte le informazioni e la modulistica necessaria per partecipare alla selezione sono disponibili sul sito del Comune, nell’area dedicata ad eventi e news.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *