Cercasi medico a Sant’Angelo dei Lombardi, il bando

La domanda potrà essere redatta in carta libera o inviata anche mediante PEC, esclusivamente da un dominio PEC personale del candidato

asl avellino bando pubblico

Il Bando è stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania numero 81 del 06/11/2018

Si tratta di un avviso pubblico per titoli e colloquio della durata di mesi sei per la copertura di n.1 posto di Dirigente Medico della disciplina di Chirurgia Generale presso la UOSD di Chirurgia Generale del P.O. di Sant’Angelo dei Lombardi.

I requisiti

Possono partecipare al predetto avviso pubblico coloro in possesso dei requisiti generali di ammissione previsti dall’art.1 del DPR n.483 del 10.12.87, nonché dei seguenti requisiti specifici:

a) Laurea in Medicina e Chirurgia;

b) Specializzazione nella disciplina di Chirurgia Generale o in disciplina equipollente e/o affine;

c) Iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Medici.

La domanda di partecipazione al concorso (ASL_AV_AVVISO_PUBBLICO_MEDICO_CHIRURGIA_CONCORSI(1)), redatta in carta libera, deve essere indirizzata al Direttore Generale della ASL Avellino, Via Degli Imbimbo 10/12  83100 Avellino e deve pervenire entro il termine perentorio di giorni quindici dalla data di pubblicazione del presente bando nel Bollettino Ufficiale della Regione Campania.

La domanda potrà essere inviata anche mediante PEC, esclusivamente da un dominio PEC personale del candidato, al seguente indirizzo: protocollo@pec.aslavellino.it