Brucia auto di Sabino Morano, la solidarietà del consiglio comunale

In merito al fatto di cronaca che ha visto bruciare la seconda auto di Sabino Morano, interviene il Presidente del Consiglio comunale di Avellino Ugo Maggio

AVELLINO. In merito al gravissimo fatto di cronaca che nella serata di ieri, ha visto bruciare la seconda macchina del consigliere comunale Sabino Morano, interviene il Presidente del Consiglio comunale di Avellino dott. Ugo Maggio.

Solidarietà del consiglio comunale

«A nome personale e dell’intero consiglio comunale – ha affermato Maggio – esprimo sincera solidarietà al Consigliere Sabino Morano per quanto accadutogli nella serata di ieri. Confidando nell’encomiabile lavoro che puntualmente sarà svolto dagli organi competenti al fine di verificare le cause dello spiacevole episodio, sottolineo che l’attività amministrativa di ogni consigliere ne testimonia la voglia di impegnarsi per la città al fine di renderla sempre migliore e più vivibile. Per tale motivo ogni amministratore pubblico va rispettato per il ruolo che riveste, al di là delle proprie posizioni politiche ed ideologiche, che ha sempre il diritto di poter esprimere».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *