Borsellino smarrito, recuperati 1240 euro

Borsellino smarrito da un'anziana signora. Preoccupata chiede aiuto alle forze dell'ordine per ritrovare la piccola fortuna smarrita

Borsellino smarrito

Borsellino smarrito, una piccola fortuna è stata smarrita da una 60enne di Serino che si è affidata ai carabinieri per ritrovarla.

Borsellino smarrito, una piccola fortuna recuperata

Una 60enne di Serino, ha denunciato lo smarrimento del proprio portafogli presso la locale Stazione Carabinieri.

Il borsellino contenente una piccola fortuna, 1240 euro, è stato trovato dai militari dell’Arma grazie alle telecamere di sorveglianza collocate lungo il tragitto effettuato dall’anziana in mattinata.

Le immagini hanno catturato un signore anziano nel momento del ritrovamento. Grazie l’approfondita conoscenza del territorio, i carabinieri sono riusciti a recarsi dal 75enne che in un primo momento ha negato il ritrovamento, ma alla luce delle evidenze emerse, ha confessato.

É scattata la denuncia per “Appropriazione di cose smarrite, del tesoro o di cose avute per errore o caso fortuito” per l’anziano.

Alla restituzione del portafogli, l’anziana signora ha ringraziato ripetutamente i carabinieri ed è scoppiata in un pianto liberatorio.