Baustelle in concerto in Irpinia: la band toscana sbarca ad Avella

La band si esibirà a partire dalle ore 20.30 all’anfiteatro romano con ospite speciale l’Orchestra Napoletana di Jazz diretta da Mario Raja

AVELLA. Grande attesa per il concerto dei Baustelle, in programma per domani mercoledì 5 settembre ad Avella.

La band toscana si esibirà a partire dalle ore 20.30 all’anfiteatro romano con ospite speciale l’Orchestra Napoletana di Jazz diretta da Mario Raja, nell’ambito della XXIII edizione del festival Pomigliano Jazz in Campania.

Ad aprire il concerto ECLECTIC DUET: Ileana Mottola e Alessandro Castiglione. Con l’ensemble diretto da Mario Raja, i Baustelle dialogheranno in alcuni momenti del concerto, riarrangiando alcuni brani del loro repertorio con l’ausilio di una intera sezione di fiati.

Sul palco, oltre a Francesco Bianconi (voce, chitarre, tastiere), Claudio Brasini (chitarre) e Rachele Bastreghi (voce, tastiere, percussioni), ci saranno Ettore Bianconi (elettronica e tastiere), Sebastiano de Gennaro (percussioni), Alessandro Maiorino (basso), Diego Palazzo (tastiere e chitarre), Andrea Faccioli (chitarre), oltre ai musicisti dell’ONJ per una performance speciale e irripetibile.

Orchestra Napoletana di Jazz

Attiva dal 2005, l’Orchestra Napoletana di Jazz ha dato vita in questi anni a concerti e duetti non solo con grandi star del jazz, ma anche con musicisti e artisti provenienti da ‘mondi’ e generi differenti: da Matthew Herbert a Joe Lovano, da Archie Sheep a Enzo Avitabile, passando per Arto Lindsay, Richard Galliano, Randy Weston, Raiz, Don Moye o James Senese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *