Bando per tecnico superiore per l’automazione: come candidarsi

Emanato dalla Fondazione ITS Antonio Bruno di Grottaminarda il Bando di selezione per il percorso di Istruzione Tecnica Superiore. Scade domani

GROTTAMINARDA. È stato emanato dalla Fondazione ITS Antonio Bruno di Grottaminarda il Bando di selezione degli allievi per il seguente percorso di Istruzione Tecnica Superiore – Area: Nuove Tecnologie per il Made in Italy, ambito: Sistema Meccanico: Tecnico Superiore per l’Automazione ed i Sistemi Meccatronici con implementazione di Industry 4.0.

Le iscrizioni

Le iscrizioni sono aperte fino al 25 settembre 2018. La domanda di ammissione potrà essere: consegnata a mano, in busta chiusa presso la sede di: CONFINDUSTRIA AVELLINO VIA PALATUCCI 20/A, 83100 AVELLINO oppure BRUNO s.r.l. Via S.S. 91 KM 0,600 – 83035 Grottaminarda (AV); spedita a mezzo mail all’indirizzo info@itsantoniobruno.it entro e non oltre le ore 24 del 25 settembre 2018.

L’oggetto della mail o della busta dovrà riportare la seguente dicitura: “Iscrizione Corso di Tecnico Superiore per il Biennio 2018/2020 ITS “ANTONIO BRUNO”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *