Baby K macina successi con “Roma – Bangkok”: è il video più visto al mondo

Il video di "Roma - Bangkok" dell'artista italiana Baby K ha raggiunto numeri da capogiro superando i 200 milioni di visualizzazioni su Vevo in mezzo mondo

roma - bangkok baby k video più visto

CURIOSITÀ. Il video musicale di una cantante italiana  più visto della storia è “Roma – Bangkok” della bellissima Baby K. Il suo videoclip  ha superato i 200 milioni di visualizzazioni su Vevo. La canzone è contenuta nell’album “Kiss Kiss Bang Bang” e non ha mai smesso di macinare record: 9 dischi di platino, il dominio indiscusso dell’airplay radiofonico, il podio su iTunes e nella Viral 50 Italia e come se non bastasse è stato il titolo di canzone più cercata su Shazam. Non solo: ha conservato il primo posto nella classifica FIMI dei singoli più venduti per ben 11 settimane e il record assoluto di streaming in un giorno solo su Spotify Italia: oltre 37 milioni.

Motivo del suo successo? “Roma – Bangkok” è entrata nelle Viral 50 in Argentina, Spagna, Francia, Belgio, Australia, Guatemala, Cile, Paesi Bassi, Singapore, Colombia e Perù.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *