Avellino a De Cesare, Ciampi motiva la scelta: “Ha depositato 4 milioni di euro”

Nel valutare le sei offerte, la commissione istituita dal sindaco ha tenuto conto di solidità finanziaria, esperienza nello sport e progetto sportivo

AVELLINO. “Ho fatto di tutto per salvare il calcio ad Avellino. Dopo una giornata e mezza di intenso lavoro, tra le sei proposte pervenute, ho scelto quella di De Cesare della Sidigas perché la più solida dal punto di vista economico e finanziario”.

Il sindaco di Avellino, Vincenzo Ciampi, ribadisce in un post su Facebook quanto annunciato durante la conferenza stampa in cui ha motivato la scelta del patron della Scandone alla guida della società biancoverde.

L’offerta da 4 milioni

La Sidigas Spa di Giannadrea De Cesare ha già depositato assegni circolari del valore complessivo di 4 milioni di euro.

Nel valutare le sei manifestazioni di interesse pervenute tramite Pec, la commissione istituita dal sindaco ha tenuto conto di solidità finanziaria, esperienza nello sport e progetto sportivo.

“La mia è stata una scelta semplice ed obbligata – ha sottolineato Ciampi durante la conferenza – il mio ruolo finisce qui, ringrazio chi mi ha aiutato a gestire una procedura in 36 ore. Avellino avrà un futuro nel calcio e la palla passa alla Sidigas”.

AVELLINO CALCIO: GIANANDREA DE CESARE È IL NUOVO PROPRIETARIO

FOTO da Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *