Arrestata spacciatrice, sottoposta agli arresti domiciliari

Arrestata spacciatrice, i carabinieri di Avellino hanno tratto in arresto una 48enne srpresa a vendere hashish ad un 50enne

Arrestata spacciatrice Avellino

AVELLINO. Arrestata spacciatrice, un’operazione dei carabinieri di Avellino scopre la vendita di stupefacenti e ferma spacciatrice e assuntore.

Arrestata spacciatrice, sorpresa durante la vendita di un etto di hashish

Ad Avellino, nella giornata di ieri, i carabinieri locali hanno tratto in arresto una 48enne di Aiello dei Sabato ritenuta responsabile di spaccio di sostanza stupefacente e violazione agli obblighi imposti con la sottoposizione alla misura di prevenzione della Sorveglianza Speciale di P.S..

I militari controllando la donna, sorvegliata speciale con obbligo di soggiorno nel comune di residenza, durante un’operazione riguardante la repressione all’uso e allo spaccio di sostanze stupefacenti, è stata sorpresa mentre cedeva dell’hashish ad un 50enne anche lui noto alle Forze dell’Ordine.

I carabinieri entrando in azione hanno provveduto a bloccare la fuga dei due individui ed a perquisirli. Il 50enne è stato trovato in possesso del panetto di hashish del peso di circa 100 grammi, sottoposto a sequestro unitamente alla somma di 280 euro in possesso della donna.

La donna, arrestata, sarà sottoposta agli arresti domiciliari.