Ariano Irpino, proseguono i lavori di rifacimento del manto stradale

A partire dalle ore 21,00 di oggi verrà effettuata la fresatura  della pavimentazione, dal bivio c/da Torana alla rotatoria di Cardito

ARIANO IRPINO. Proseguono i lavori  di rifacimento del manto stradale delle strade comunali, in località Cardito.

I lavori

A partire dalle ore 21,00 di oggi, giovedì 19 luglio 2018, in orario notturno, verrà effettuata la fresatura  della pavimentazione, dal bivio c/da Torana alla rotatoria di Cardito, nei pressi della scuola “P. S. Mancini”.

I lavori saranno comunque sospesi venerdì 20, sabato 21 e domenica 22 luglio, per proseguire, dalla rotatoria di Cardito fino al bivio c/da Serra, dalle ore 5,00 nelle giornate di lunedì 23 e martedì 24 luglio 2018, prima con la sagomatura e poi con l’asfaltatura.

Il piano traffico

Sono previsti disagi alla circolazione veicolare,  ai quali la Polizia Municipale provvederà con la  sistemazione di apposita segnaletica, per consentire percorsi chiari ed alternativi agli automobilisti.

Una prima deviazione, per i veicoli provenienti da Grottaminarda, è stata prevista per c/da  Acqua di Tauro/C/da Stillo.

L’Amministrazione Comunale si scusa  ancora con i cittadini delle zone interessate per gli inevitabili disagi conseguenti allo svolgimento dei lavori previsti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *