Ipercoop riapre, la felicità dei lavoratori

Adesso, dopo il passaggio di proprietà da Distribuzione Centro Sud al Gruppo AZ Market, tutto sembra essere tornato alla normalità...con qualche cambiamento

Riapertura Ipercoop Avellino

Dopo un lungo stop fatto di discussioni, rinvii e incertezze, finalmente giovedì il punto Ipercoop di Avellino riaprirà i battenti

I lavoratori non stanno più nella pelle, per loro è quasi come il primo giorno di lavoro. Notti intere a presidiare i cancelli del punto vendita chiedendo chiarezza e certezze per il futuro.

Adesso, dopo il passaggio di proprietà da Distribuzione Centro Sud al Gruppo AZ Market, tutto sembra essere tornato alla normalità…con qualche cambiamento, quello che serviva per ripartire.

I cambiamenti

I reparti sono stati confermati quasi tutti, compresi quelli dei prodotti freschi (pescheria, macelleria, salumeria). Ci saranno anche i corridoi dedicati all’elettornica, ai giochi e all’abbigliamento, oltre alla parafarmacia.

I cambiamenti più evidenti nella gestione, dove sono state potenziate le tecnologie per la gestione del magazzino e delle casse.

E finalmente giovedì si riparte, e si potrà tirare un meritatissimo, e tanto atteso, sospiro di sollievo.