Amministrative in Irpinia, Lega: «Radicarsi sempre di più»

Il neo movimento di Matteo Salvini  sarà presente con propri candidati all’interno di liste civiche in tutti i  comuni al voto  nel territorio provinciale

AVELLINO. Il neo movimento di Matteo Salvini  sarà presente con propri candidati all’interno di liste civiche in tutti i  comuni al voto  nel territorio provinciale.

Per quanto riguarda il comune capoluogo, invece, la Lega di Salvini sostiene il candidato sindaco del centrodestra, Sabino Morano,  con la propria lista composta di donne e uomini, espressione della società civile, e con capolista la consigliera uscente Monica Spiezia già da qualche tempo aderente al movimento di Salvini.

Amministrative in Irpinia, Lega: «Radicarsi sempre di più»

Il coordinatore provinciale, On.  Marco Pugliese, dichiara: «In provincia è stato fatto un lavoro capillare per consolidare il radicamento della Lega sui territori in vista delle elezioni amministrative nei vari comuni, con l’obiettivo di fare finalmente entrare la Lega anche nelle istituzioni locali dopo il 10 giugno».

«Naturalmente  l’auspicio è che i cittadini replichino e moltiplichino la loro fiducia a questo partito ed al suo leader, ma soprattutto ad un diverso modo di far politica».

«Sono personalmente convinto che il vero pregio di questo movimento sia far politica per la gente e vicino alla gente, un percorso che la Lega completa con il suo rigore nel buon governo come possiamo vedere dove amministra».

«Spero quindi – conclude l’On. Pugliese – che i cittadini dei vari comuni decidano davvero di uscire dai soliti schemi e diano la loro fiducia alla Lega di Salvini ed ai suoi candidati perché, come dice il nostro leader, cambiare si può e si deve».

ELEZIONI AMMINISTRATIVE, TUTTI I CANDIDATI IN IRPINIA

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *