Caos biglietti Air: abbonamenti autobus in vendita da oggi, ecco dove acquistarli

L'azienda di trasporti pubblici irpina ha comunicato che da oggi è possibile acquistare gli abbonamenti annuali. Ecco dove

AVELLINO. Un chioschetto temporaneo al terminal bus di piazza Kennedy per la vendita di biglietti e abbonamenti Air. Una soluzione temporanea per ovviare alla situazione venutasi a creare in seguito alla chiusura dell’Agenzia De Rosa di via De Balzo, dovuta alla mancata fornitura di biglietti dopo la disdetta del contratto con l’Air nell’aprile scorso.

Il chiosco, stando a quanto dichiarato dall’amministratore unico Air, Alberto De Sio, dovrebbe essere allestito a partire da questo pomeriggio.

Caos biglietti Air: la vicenda

L’azienda di trasporti pubblici irpina ha comunicato pochi giorni fa che per l’acquisto degli abbonamenti annuali a pagamento, con decorrenza settembre 2018, sarà attivata una postazione con l’ingresso nella sede di Pianodardine Air mobilità srl nei giorni 28 e 29 agosto dalle ore 9 alle ore 15.

Se la situazione non si sbloccherà, studenti e lavoratori, senza una rivendita in città, saranno costretti dunque ad acquistare l’abbonamento recandosi fino alla zona industriale e questo creerebbe non pochi disagi.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *