Adozioni lampo per i cani di Avellino, una corsa contro il tempo

Adozioni lampo per i cani di Avellino, una corsa contro il tempo. Tutti i contatti per chiunque volesse contribuire a salvarli

Adozioni lampo per i cani di Avellino

Adozioni lampo per i cani di Avellino, una corsa contro il tempo. Il 13 dicembre i cani verrano trasferiti a Brusciano. Tutti i contatti per chiunque volesse contribuire a salvarli

 

Adozioni lampo per i cani di Avellino, una corsa contro il tempo

Adozioni lampo per i cani di Avellino. Sono un centinaio gli ospiti del rifugio che andranno a finire a Brusciano, alcuni ci sono invecchiati li dentro. Aprite il vostro cuore e non lasciateli andare via.

Cuccioli e cani anziani


Adozioni lampo per i cani di Avellino

 


Le cucciole che vedete in queste immagini sono alcune delle piccole anime indifese che rischiano di andare incontro ad un destino infelice di solitudine dietro le sbarre di u box.


Adozioni lampo per i cani di AvellinoAdozioni lampo per i cani di Avellino

 


Hanno poco più di tre mesi, rufura taglia media, peso attuale intorno ai 5 kg. Sono sue sorelline, pelo corto, e si affideranno vaccinate e chippate, con promessa di sterilizzazione appena raggiungeranno l’età.

Sono adottabili in Campania e in tutto il centro nord Italia .

Già il 20 ottobre, in una nota congiunta, le associazioni A.N.P.A.N.A. Avellino e A.P.S. SOS Natura, accogliendo le preoccupazioni della cittadinanza, avevano chiesto alle autorità di prevedere una sospensiva dell’affidamento al canile di Brusciano.

I contatti

Chiunque volesse contribuire a salvare queste povere anime da un incerto destino, può telefonare ai seguenti numeri, per un’adozione lampo:

3287071305

3297730739

3337120699

3358244631