3mila posti di lavoro a Ryanair, ecco le posizioni aperte

La compagnia di volo ha fissato le prossime date di reclutamento, che toccheranno diverse regioni italiane. Ecco come partecipare

Nuove possibilità di lavoro in Ryanair. La nota compagnia aerea irlandese organizza giornate di reclutamento in tutta Italia.

3mila posti di lavoro a Ryanair, ecco le posizioni aperte

Sono più di 3mila posti di lavoro messi a disposizione, destinati a Ingegneri, Assistenti di Volo e Piloti, nei settori IT, Sales & Marketing, Digital Experience, Finanza e Commerciale. La compagnia ha quindi fissato le prossime date di aprile e maggio dei Recruiting Days che toccheranno diverse regioni italiane.

Lavoro in Ryanair: gli appuntamenti

Prossimo appuntamento in Campania è giovedì 19 aprile a Napoli.

Gli altri appuntamenti per aprile e maggio invece sono: Liguria – Genova, 17 maggio; Lombardia – Milano e Bergamo, 17 aprile; Lazio – Roma, 17 aprile; Toscana – Pisa, 19 aprile; Piemonte – Torino, 24 aprile; Abruzzo – Pescara, 24 aprile; Emilia Romagna – Bologna, 26 aprile, 15 maggio; Sicilia – Catania, 26 aprile; Sicilia – Palermo, 27 aprile, 9 maggio; Puglia – Bari, 2 maggio, 9 maggio; Veneto – Venezia, 2 maggio; Sardegna – Cagliari, 9 maggio; Umbria – Perugia, 11 maggio.

Le selezioni

L’iter di selezione per gli Assistenti di Volo prevede un test in lingua inglese e un colloquio con i responsabili HR Ryanair. Per partecipare ai Cabin Crew Day è richiesto ai candidati un abbigliamento formale, non saranno ammessi coloro che adotteranno un look casual. I candidati selezionati avranno l’opportunità di partecipare ad un corso di formazione per il personale di bordo che si terrà a Roma e Milano.

Per partecipare è necessario inviare la propria candidatura accedendo alla pagina. Per ulteriori informazioni è possibile scrivere all’indirizzo recruit@crewlink.ie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *